Chi è K'NEX

Chi siamo

Fondata nel 1992, K'NEX è un'azienda interamente controllata da Smart Brands International Co., LLC. Alla nascita, non c'era l'intenzione di diventare una società di giocattoli educativi, tutto ciò che volevamo fare era mostrare ai bambini che l'unico limite nelle costruzioni era la loro immaginazione. 25 anni più tardi, K'NEX è orgogliosa di unire Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Arte e Matematica con l'immaginazione. STEAMagination™ è alla base di ogni set K'NEX ed è con questa unione che le costruzioni dei sogni si trasformano in una divertente realtà 3D! Vincitrice di oltre 390 premi e riconoscimenti, la linea di prodotti K'NEX comprende giocattoli da costruzione appositamente progettati per ogni gruppo di età e livello di abilità. La famiglia dei brand K’NEX comprende: IMAGINE Building Sets, Thrill Rides, K’NEX Education®, Kid K’NEX®, K-FORCE Build e Blast®, Mighty Makers®, Mario Kart™, Super Mario, Plants vs. Zombies, LINCOLN LOGS® e TINKERTOY® entrambi sotto licenza Hasbro, e tanto altro! Dai salotti alle sale conferenze, siamo orgogliosi di aiutare a formare i leader di domani. Unitevi a noi www.knex.com

La nostra Mission

K'NEX è l'impresa di immaginazione che crea un'esperienza di educazione e divertimento anche in movimento. Progettiamo per le menti "affamate" in tutto il mondo che amano il divertimento di spingere oltre la loro creatività, in quanto il futuro è reso libero dalle connessioni tra ingegneria, arte e immaginazione. Ci sforziamo di spingere sempre più in là l'immaginazioni basata sul divertimento.

La nostra Vision

Creare un universo basato su STEAMagination, dove ingegneria, arte e divertimento facciano click!

La storia di K'NEX

Nel 1990, mentre sedeva in un affollato e rumoroso matrimonio, Joel Glickman cominciò a giocare con alcune cannucce e iniziò a pensare alle possibilità. Entro il 1992,questo iniziale divertimento, seguito da un'innovativa ingegneria del prodotto, si trasformò nel popolare sistema di costruzione con barre e connettori colorati, oggi conosciuto come K'NEX. Man mano che K'NEX cresceva, furono aggiunti ingranaggi, ruote, pulegge affinché i bambini potessero costruire veicoli, montagne russe e tante altre innovative creazioni. Grazie alle istruzioni passo passo (e facili da seguire) che sono incluse in ogni set, è facile portare alla luce i propri modelli.

Costruiti in America

Le barre e i connettori K'NEX sono realizzati in Pensilvania in uno stabilimento produttivo green, The Rodon Group. Mentre la maggior parte dei giocattoli sono prodotti oltreoceano, K’NEX rimane impegnata per una progettazione e produzione americana.

Dal 1992, sono oltre 39 miliardi i componenti per sistemi di costruzioni giocattolo K'NEX che sono stati realizzati negli Stati Uniti.